Pulizie e Sanificazioni Condominiali

Le Pulizie eseguite dalle normali ditte non sono sufficienti a debellare agenti patogeni e VIRUS. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI

In osservanza alle misure per il contrasto e il contenimento del contagio del Covid19 ed in ottemperanza Circ. 22 Febbraio 2020 n°5443 del Ministero della Salute.

CONTRO IL CORONAVIRUS/COVID19 SCEGLI LA TRANQUILLITA’! RICHIEDI UN INTERVENTO DI SANIFICAZIONE DEGLI SPAZI CONDOMINIALI.

SCEGLI SANYDOR PER LE PULIZIE CONDOMINIALI, AVRAI A DISPOSIZIONE L’ESPERIENZA E LA PROFESSIONALITA’ DI UN’AZIENDA SPECIALIZZATA

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO PER UN PREVENTIVO

PROTOCOLLO DI ESECUZIONE

L’INTERVENTO DI SANIFICAZIONE DEL CONDOMINIO INTERESSERA’ TUTTE LE AREE COMUNI INTERNE ED ESTERNE AL CONDOMINIO.

IN MODO SPECIFICO VERRA’ EFFETTUATA LA DISINFEZIONE DI TUTTE LE SUPERFICI DI CONTATTO VOLONTARIO ED INVOLONTARIO, ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI APPOSITI PRODOTTI CERTIFICATI H.A.C.C.P. E PRESIDI MEDICI CHIRURGICI.

DOPO QUESTA PRIMA FASE VERRA’ UTILIZZATO UN MACCHINARIO PROFESSIONALE A VAPORE SATURO SECCO 180° CON PRODOTTO SANIFICANTE SU TUTTE LE SUPERFICI CRITICHE DI CONTATTO.

PRECAUZIONI

L’intervento andrà eseguito in assenza di persone, e l’accesso alle aree comuni trattate sarà consentito solo dopo dopo un’ora dal trattamento e previa adeguata areazione delle stesse.

CERTIFICAZIONE

A seguito dell’intervento verrà affisso un cartello di avvenuta Sanificazione/Disinfezione e assieme alla fattura verrà allegata la documentazione tecnica dei prodotti e dei macchinari usati.

DISINFEZIONE



E’ l’ultima fase dell’operazione di pulizia e ha lo scopo di distruggere germi, batteri, funghi e altri microrganismi dalle superfici di contatto all’interno del Condominio quali si identificano più comunemente come pulsantiere ascensori, interruttori della luce o apriporta, maniglie e corrimano . Si può disinfettare utilizzando vapore acqueo o prodotti chimici con le seguenti caratteristiche:
• Avere uno spettro d’azione vasto contro più microrganismi possibile
• Distruggere i microrganismi in un tempo breve
• Essere attivo a basse temperature e in un ampio intervallo di pH • Non lasciare odori o macchiare
• Avere un basso grado di assuefazione ai microrganismi
• Non corrodere i metalli o rovinare le superfici 

I PRODOTTI UTILIZZATI HANNO LA CERTIFICAZIONE HACCP.
I PRODOTTI UTILIZZATI HANNO LA CERTIFICAZIONE DI PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO.